▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Ponte sullo stretto di Messina: erogati 1,3 miliardi di euro

Lo stanziamento di oggi, oltre agli aumenti di capitale già approvati e da approvare da parte dell'Anas, serviranno a ristabilire la dotazione di 2,5 miliardi di euro di Fintecna. Già a Natale si apriranno i primi cantieri mentre l'apertura al traffico vero e proprio avverrà nel 2017.

Tecnologie & Trend
Il Cipe ha autorizzato per il ponte sullo Stretto di Messina uno stanziamento di 1,3 miliardi di euro. Lo ha comunicato il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, ponte-sullo-stretto-di-messina-erogati-1-3-miliard-1.jpgnel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, così come ha comunicato che il General contractor per la costruzione del Ponte è la società Impregilo.
Lo stanziamento di oggi, oltre agli aumenti di capitale già approvati e da approvare da parte dell'Anas, serviranno a ristabilire la dotazione di 2,5 miliardi di euro di Fintecna, dirottati dal precedente governo ad altre opere, precisa il ministro, che conferma che già a Natale si apriranno i primi cantieri mentre l'apertura al traffico vero e proprio avverrà nel 2017.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3