▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Media World debutta a Palermo

E' fissata per Mercoledì 25 novembre l'apertura del primo punto vendita Media World nella città di Palermo. L'insegna è all'interno del Centro Commerciale Forum Palermo, il primo vero mall del capoluogo siciliano, che conta su un bacino di utenza di quasi un milione di persone. Il punto vendita ha una superficie di circa 2.800 metri quadrati, 11 casse e un organico di oltre 80 collaboratori.

Tecnologie & Trend
E' fissata per Mercoledì 25 novembre l'apertura del primo punto vendita Media World nella città di Palermo. L'insegna è all'interno del Centro Commerciale Forum Palermo, il primo vero mall del capoluogo siciliano, che conta su un bacino di utenza di quasi un milione di persone. Il punto vendita ha una superficie di circa 2.800 metri quadrati, 11 casse e un organico di oltre 80 collaboratori. I clienti possono usufruire di un parcheggio di 3100 posti auto.Il nuovo megastore è già visitabile online a questo link, dove è possibile vedere in anteprima i diversi reparti, scoprire le promozioni e scaricare i digital tools, i nuovi strumenti digitali che permettono di rimanere sempre informati sulle iniziative della catena.
L'apertura di Palermo rappresenta per Mediamarket il terzo punto vendita Media World in Sicilia e l'87° in Italia. Insieme ai 13 megastore Saturn i negozi del Gruppo Mediamarket raggiungono la soglia dei 100 punti vendita presenti nel territorio nazionale. "Siamo orgogliosi di festeggiare l'apertura del nostro centesimo punto vendita proprio a Palermo, che, come tutta la Sicilia, rappresenta una zona strategica per il mercato dell'elettronica di consumo. L'apertura del primo vero centro commerciale della città era attesa ormai da tempo anche dai cittadini della zona, e siamo lieti di essere tra le realtà commerciali protagoniste di questo evento", dichara soddisfatto Pierluigi Bernasconi, Ceo di Mediamarket, il quale agginge che: "In controtendenza rispetto alla maggior parte dei retailer, abbiamo scelto di investire proprio al Sud, con nuovi punti vendita che creano nuove e interessanti opportunità di lavoro".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3