▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Tech Data ottimizza la supply chain dei prodotti Epson

Tech Data International (TDI) gestirà l'acquisto dei materiali di consumo Epson attraverso la sua divisione CSC (Central Supply Chain), gestendo le scorte nei magazzini centralizzati e rifornendo le 16 filiali di Tech Data oggi presenti in Europa.

Tecnologie & Trend
Tech Data International (TDI) gestirà l'acquisto dei materiali di consumo Epson attraverso la sua divisione CSC (Central Supply Chain), gestendo le scorte nei magazzini centralizzati e rifornendo le filiali di Tech Data oggi presenti nei 16 paesi europei.
Grazie alla disponibilità dell'inventario online, ai sistemi di ordinazione e ai servizi logistici di Tech Data, i reseller saranno così in grado di ottimizzare i processi di acquisto per le forniture Epson, riducendo così i costi, aumentando i livelli di servizio per i propri clienti e, aumentando la propria redditività.
Commentando l'accordo per conto di Epson, Tony Petford, VP Sales di Epson Europe ha dichiarato: "Le vendite di materiali di consumo e forniture acquisiscono sempre maggiore importanza per la prosperità dei nostri partner. Offrendo una risorsa centralizzata per l'acquisto e la distribuzione, Tech Data consentirà ai partner Epson di tutta Europa di garantirsi l'inventario necessario per migliorare i loro profitti con le forniture Epson".
Anche per Stefan L. Pittrich, Business Manager Supplies and Peripherals Europe, in TDI l'aver unito la gestione dei consumabili Epson porterà benefici per tutti: "Abbiamo da tempo un eccellente rapporto commerciale con Epson in molti paesi europei e lavoreremo a stretto contatto al fine di garantire ai partner i migliori livelli di servizio e di disponibilità dei prodotti e aiutarli a promuovere la crescita. Di fatto TDI si sta evolvendo in un 'fornitore unico' di materiale di consumo per le filiali Tech Data di tutti i paesi europei e, grazie a Epson, siamo ora in grado di offrire una scelta ancora più ampia e migliori economie di scala. Disponiamo di un modello centralizzato estremamente efficace che sta apportando considerevoli benefici non solo a Tech Data, ma anche ai nostri partner e rivenditori di tutta la regione europea". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3