Giovedì 10 dicembre, Microsoft sarà ancora più vicina ai partner con il Partner Evolution, primo evento virtuale interamente dedicato a loro.
Giovedì
10 dicembre, tra le 10:30 e le 16:00, avrà luogo il
primo evento virtuale dedicato ai partner Microsoft.
Registrandosi al link
http://www.microsoft.it/evolution sarà, infatti, possibile prendere parte dal proprio computer alla conferenza Microsoft studiata per illustrare ai partner alcune novità e opportunità per migliorare il proprio business.
Tra i relatori sarà presente
Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, che introdurrà i temi principali dell'incontro con una focalizzazione legata a come le nuove tecnologie possano garantire maggiore efficienza alle attività aziendali.
"Il canale dei partner è per noi una risorsa di inestimabile valore", afferma Pietro Scott Jovane, che aggiunge: "L'iniziativa Microsoft Partner Evolution è un ulteriore sforzo per essere sempre più vicini all'ecosistema dei partner. Vuole essere un modo innovativo ed efficace per interagire e condividere con i nostri partner iniziative e opportunità di business".
Durante la giornata verranno illustrate le novità relative al rapporto di partnership con Microsoft attraverso il
Microsoft Partner Network, il piano di membership che Microsoft attiva con i suoi Partner per veicolare le proprie soluzioni di business e tecnologie; il partner godrà di benefici differenti a seconda del suo livello di partnership.
Nel corso dell'evento si terranno diverse sessioni sulle ultime novità di casa Microsoft, dal nuovo sistema operativo
Windows 7, a Windows Server 2008 R2 e all'offerta
Online Services (
Business Online Productivity Suite).
Per tutti i partner sarà un'occasione unica per conoscere le iniziative e le risorse utili per il business, interagendo direttamente con gli esperti Microsoft.