▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Le motherboard Asus per i processori Intel "Gulftown"

Asus annuncia una serie di motherboard che possono supportare le nuove CPU a 6 core di Intel. Sarà sufficiente un upgrade del Bios per beneficiare delle potenzialità offerta dai processori a 32 nm.

Tecnologie & Trend
Diversi modelli di motherboard Asus sono già pronti per supportare le CPU Intel di imminente uscita. Si tratta dei processori noti con nome in codice "Gulftown", basati su architettura di nuova generazione "Westmere". Tra le principali novità, la tecnologia di integrazione a 32 nm, che ha consentito un'ulteriore  miniaturizzazione dei transistor impiegati e la realizzazione di una micro-architettura che prevede 6 core di elaborazione.
asus-e-pronta-per-le-cpu-intel--1.jpg
Grazie a  un semplice aggiornamento del Bios integrato su determinati modelli di motherboard Asus, sarà possibile installare i nuovi processori e beneficiare delle potenzialità offerte. Nello specifico i modelli in grado di supportare questo upgrade sono: P6X58D Premium (con Bios rev. 0222), P6TD Deluxe(0209), P6T Deluxe V2 (0704), P6T Deluxe (1804), P6T SE (0608), P6T (0904), Rampage II Extreme (1639), Rampage II GENE (1033).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3