▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Microsoft annuncia un ricco 2010 per la Xbox 360

Nella prima metà dell'anno verranno messi in commercio Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction, Alan Wake, Crackdown 2, oltre a titoli come Fable III e Halo: Reach, in arrivo più avanti durante l'anno.

Tecnologie & Trend
Aaron Greenberg, di Microsoft US, ha dichiarato durante un podcast di Major Nelson, che il 2010: "...sarà senza dubbio un anno migliore dell'anno appena passato per quanto riguarda i giochi per la Xbox 360".
"È  divertente ripensare alla prima metà del 2009, quello che ha suscitato tanto interesse sono stati la presenza di tanti contenuti aggiuntivi di grande importanza -  ha dichiarato Greenberg, precisando che - la differenza del 2010 è che abbiamo, partendo già dal mese di Gennaio, una serie di titoli da tripla-A per ogni mese".
Infatti nella prima metà dell'anno verranno messi in commercio Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction, Alan Wake, Crackdown 2, oltre a titoli come Fable III e Halo: Reach, in arrivo più avanti durante l'anno.
"E questo considerando solo i titoli in esclusiva, che non includono giochi del calibro di Final Fantasy XIII", continua Greenberg. "Non c'è dubbio che non abbiamo mai avuto una prima metà dell'anno come quella che si preannuncia per il 2010", ha aggiunto il manager.
"Mentre abbiamo avuto Modern Warfare 2, che è fantastico ed è diventato il miglior gioco idel 2009, sapere che Halo: Reach sarà così importante per il 2010 è veramente eccitante", ha concluso Alan,
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3