Display LED TruBrite HD da 15,6 pollici, drive Blu-ray riscrivibile e TV Tuner ibrido, analogico e digitale (DVB-T), sono le caratteristiche che spiccano nel nuovo notebook Toshiba.
La
Divisione Computer Systems di Toshiba ha annunciato il lancio del nuovo
Qosmio F60, un notebook multimediale, disponibile dai primi mesi del 2010. Qosmio F60 ha uno spessore di 29,1 mm e pesa 2,7 kg; presenta una cover rossa lucida che contrasta con il lettering argentato. Completano il design un elegante interno nero con palmrest argentato e speaker neri.
Tra le funzionalità si evidenziano: schermo
TruBrite HD da 15,6 pollici (39,6 cm) con
retroilluminazione LED fornita da un'unità grafica ad alte prestazioni;
Drive Blu-ray riscrivibile che supporta contenuti DVD o DVD-SuperMulti (DL); software
Resolution+ di Toshiba per l'upconversion; TV Tuner ibrido, analogico e digitale (DVB-T), integrato che supporta i formati TV più utilizzati;
web camera HD, e altoparlanti stereo Harman Kardon per una qualità audio superiore.
Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalle direttive europee
WEEE e RoHS per la riduzione dell'impatto ambientale grazie all'utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. Inoltre, la
Eco Utility di Toshiba consente di ridurre il consumo energetico. Toshiba Qosmio F60 è certificato
ENERGY STAR 5.0.