▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Toshiba Qosmio F60, un vero e proprio notebook multimediale

Display LED TruBrite HD da 15,6 pollici, drive Blu-ray riscrivibile e TV Tuner ibrido, analogico e digitale (DVB-T), sono le caratteristiche che spiccano nel nuovo notebook Toshiba.

Tecnologie & Trend
La Divisione Computer Systems di Toshiba ha annunciato il lancio del nuovo Qosmio F60, un notebook multimediale, disponibile dai primi mesi del 2010. Qosmio F60 ha uno spessore di 29,1 mm e pesa 2,7 kg; presenta una cover rossa lucida che contrasta con il lettering argentato. Completano il design un elegante interno nero con palmrest argentato e speaker neri.
Tra le funzionalità si evidenziano: schermo TruBrite HD da 15,6 pollici (39,6 cm) con  retroilluminazione LED fornita da un'unità grafica ad alte prestazioni; Drive Blu-ray riscrivibile che supporta contenuti DVD o DVD-SuperMulti (DL); software Resolution+ di Toshiba per l'upconversion; TV Tuner ibrido, analogico e digitale (DVB-T), integrato che supporta i formati TV più utilizzati; web camera HD, e altoparlanti stereo Harman Kardon per una qualità audio superiore.
Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalle direttive europee WEEE e RoHS per la riduzione dell'impatto ambientale grazie all'utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. Inoltre, la Eco Utility di Toshiba consente di ridurre il consumo energetico. Toshiba Qosmio F60 è certificato ENERGY STAR 5.0.

toshiba-presto-disponibile-il-notebook-qosmio-f60-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3