▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Iomega distribuita in Emea da Magirus

Iomega, azienda di proprietà di EMC, ha siglato un accordo di distribuzione con Magirus che garantirà ai Velocity partner EMC e agli altri distributori a valore aggiunto l'accesso alla gamma completa dei prodotti NAS Iomega in tutta Europa.

Tecnologie & Trend
Iomega, azienda di proprietà di EMC, ha siglato un accordo di distribuzione con Magirus che garantirà ai Velocity partner EMC e agli altri distributori a valore aggiunto l'accesso alla gamma completa dei prodotti NAS Iomega in tutta Europa.
Questo accordo europeo confluirà nel rendere disponibili le soluzioni professionali Iomega alla base di rivenditori a valore aggiunto. "Iomega è entusiasta di lavorare con un distributore con un'ampia base clienti che comprende reseller con una profonda expertise in ambito storage e che sono alla ricerca di nuove opportunità di business nel mercato dei NAS e di fascia inferiore", ha affermato Jan Jensen, Vice President, International Sales for Iomega. "Grazie alla capacità di Magirus nel supportare Iomega e i nostri clienti nella pianificazione e implementazione dei progetti IT in tutta la regione, stiamo facendo un significativo passo in avanti nell'impegno ad affermare le soluzioni network professionali su una scala più ampia a livello europeo".
Magirus è il principale distributore di EMC a livello EMEA, con affiliati presenti in numerosi paesi della regione, e lavora con molti distributori Velocity di EMC che beneficeranno dell'introduzione nel loro portafoglio delle soluzioni Iomega.
I prodotti NAS Iomega sonno particolarmente adatti come dispositivi NAS remoti che si collegano alle principali soluzioni EMC nelle sedi aziendali. Disponibili per PC, Mac e ambienti Linux e in fattore forma desktop e rackmount, i server NAS Iomega offrono capacità di storage che vanno da 1TB a 8TB, un'installazione veloce in soli quattro click, e un'interfaccia intuitiva basata su web, oltre allo storage condiviso più conveniente per VMware.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3