Lady GaGa si getta nel mondo degli affari: dopo il successo musicale che ha caratterizzato il suo 2009, abbraccia un progetto di altro genere per l'anno appena iniziato. La popstar ha infatta assunto l'incarico di direttore creativo di Polaroid: il suo ruolo sarà quello di occuparsi del lancio di una linea di prodotti progettati per i più giovani. Polaroid che ha intenzione di riaffermare il marchio nel mercato della fotografia, grazie al lancio del modello Pic 1000, punta sulla cantante per attirare l'attenzione mediatica e sfruttare la creatività della popstar per creare una linea di prodotti di qualità, che conquistino una significativa fetta di mercato. Pic 1000 sarà basata sulla pellicola Color 600 Instant: questa pellicola potrà essere utilizzata anche sulle vecchie fotocamere della casa. L'accordo con Lady GaGa sarà pluriennale e, secondo quanto dichiarato dal team management della società al Ces di Las Vegas, Polaroid sembra intenzionata a puntare in alto per il 2010, anche grazie al contributo della popstar.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.