▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Niccolò Fabi e il proprio lutto raccontato su Facebook

Il cantante romano Niccolò Fabi ha informato, con un messaggio toccante dalle pagine di Facebook, tutti i suoi fan della morte della figlia di due anni deceduta per una sepsi meningococcica.

Tecnologie & Trend
Facebook non è soltanto divertimento, curiosità, cazzeggiamento. E' anche un modo per informare immediatamente tutto il web in caso di sciagure o lutti. Per quest'ultimo caso il cantante Niccolò Fabi ha usato le pagine del celebre social network Facebook per informare tutti i suoi fans del grave lutto che lo ha colpito nelle scorse ore: una sepsi meningococcica le ha portato via la figlia Olivia di due anni.
"Inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidero stare. So di poter contare sulla vostra sensibilità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto..". Queste le parole di Fabi che, in seguito al lutto che lo ha appena colpito, ha deciso di annullare tutti i prossimi concerti. 
Più di tremila persone hanno commentato il suo intervento e gli hanno manifestato solidarietà, affetto e conforto in questo difficile momento. Olivia era la prima figlia di Niccolò e di Shirin Amini, fotografa di origini iraniane e sua compagna da alcuni anni. Fabi arrivò al successo alla fine degli anni novanta grazie a canzoni come: Dica, Capelli (che vinse il premio della critica al Festival di Sanremo del 1997), Vento d'estate e Rosso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3