▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa apre il Cash & Carry anche in Calabria

Cometa, espande la propria rete di cash & carry con un nuovo punto vendita a Rende, in provincia di Cosenza.

Tecnologie & Trend
Cometa, espande la propria rete di cash & carry con un nuovo punto vendita a Rende, in provincia di Cosenza. Gà operativo, il nuovo cash & carry Cometa si propone cone punto di riferimento per i rivenditori della Calabria, aggiungendo un ulteriore, importante tassello al mosaico commerciale del Distributore. Con la nuova apertura, Cometa è infatti presente in Sicilia – presidiata capillarmente con i 4 cash & carry di Trapani, Palermo, Catania e Messina; Puglia, con le 2 sedi di Bari e Lecce; Campania, a Napoli e Salerno; e appunto Calabria.
Una rete articolata e radicata sul territorio, che attesta le dimensioni e il ruolo di leader che Cometa da tempo riveste sul mercato del Sud Italia. Il nuovo cash & carry di Rende offre alla clientela una vasta scelta di prodotti in pronta consegna, accompagnati da prezzi sempre concorrenziali, anche in virtù delle offerte promozionali che sistematicamente vengono sviluppate sulla rete. A ciò si aggiunge la possibilità di attingere all'intero listino Cometa e all'ampia disponibilità della logistica, in virtù di una piattaforma web particolarmente evoluta e di una logistica rapida ed efficiente, ed il supporto di personale qualificato a costante disposizione.
Con la nuova apertura di Rende, Cometa si conferma realtà dinamica e in continua crescita, nonostante il momento congiunturale complesso; ribadisce inoltre la propria vocazione al modello cash & carry, ritenuti lo strumento ideale per sviluppare un rapporto dedicato e personalizzato con la propria clientela. Una scelta che in questi anni il mercato ha saputo premiare, come testimoniano oltre 5000 rivenditori che – nell'arco dell'anno – si rivolgono al Distributore trapanese e la nutrita serie di vendor che lavorano direttamente con l'azienda e che sempre di più individuano in lei l'intermediario ottimale per raggiungere il mercato del Sud Italia.
Questi i riferimenti anagrafici della nuova sede:
Cash & Carry Cometa Cosenza
Via A. Pigafetta s.n. Contrada Concio Stocchi
87036 Rende (CS)
Tel.: 0984.83.78.75
Fax: 0984.83.72.47
Email: cosenza@cometa.it
Responsabili di Filiale: Francesco Occhiuto; Francesco Colosimo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter