Per la prima volta nella storia dell'azienda, i principali partner e reseller certificati verranno chiamati a raccolta, con l'obiettivo di condividere indicazioni strategiche, panoramiche di mercato ed anticipazioni tecnologiche
Dell Italia apre oggi la sua prima Partner Conference italiana. Per la prima volta nella storia dell'azienda, i principali partner e reseller certificati verranno chiamati a raccolta, con l'obiettivo di condividere indicazioni strategiche, panoramiche di mercato ed anticipazioni tecnologiche. All'hotel Principe di Savoia di Milano, nei prossimi due giorni, numerosi professionisti dell'IT avranno la possibilità di confrontarsi sui temi tecnologici, strategici e di mercato, oltre a ricevere anticipazioni sulle soluzioni innovative dell'azienda e sulle prossime iniziative dedicate alla comunità dei partner.

Il debutto della Partner Conference sarà presentato da
Adolfo Dell'Erba, Channel Director di Dell Italia, cui seguiranno una serie di contributi tesi a fornire una panoramica di mercato e ad inquadrare attività e iniziative di Dell. Un rappresentante di
Forrester Research traccerà un quadro del panorama competitivo italiano, cui farà seguito una serie di interventi a cura del management italiano e internazionale dell'azienda, oltre che di alcuni suoi partner tecnologici, quali
Intel, VMware e Juniper.
"Si tratta di un appuntamento storico per Dell in Italia, perché per la prima volta rendiamo concreto e visibile l'ampio ecosistema che si è costruito nel tempo attorno all'azienda da quando Dell ha deciso di aprire al canale", spiega Adolfo Dell'Erba, Channel Director di Dell Italia
"Partner e reseller hanno ormai un ruolo estremamente importante nella nostra proposizione, perché con le loro competenze e la loro presenza sul mercato ci consentono di aggiungere valore ulteriore alle nostre soluzioni", conclude il Channel Director di Dell Italia.
Alla prima Partner Conference italiana di Dell sono attese oltre 120 presenze, in rappresentanza di oltre 80 differenti partner dell'azienda.