Steve Jobs, che ha temporaneamente lasciato la guida di Apple, ieri sera ha partecipato a un incontro tra il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, il CEO di Google, Eric Schmidt e il presidente americano Barack Obama. Lo sviluppo di internet tra i temi della discussione.
Steve Jobs, che ha temporaneamente lasciato la guida di Apple per motivi di salute, ieri sera ha partecipato a un incontro tra colleghi del settore IT e il presidente americano Barack Obama nella California settentrionale. Lo ha riferito la Casa Bianca.
Oltre a Jobs e il presidente americano erano presenti il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e il CEO di Google, Eric Schmidt: tra i temi discussi lo sviluppo di internet.
Per cui tutto come previsto anche se nel frattempo le condizioni di salute di Steve Jobs continuano a tenere banco e al momento si sa solo che lo Stanford Cancer Center ha confermato che Steve Jobs è in cura presso di loro, anche se non si sa se a causa di una ricaduta del tumore al pancreas scoperto nel 2004 o a causa di un tipo diverso.
I siti americani hanno fatto vedere la foto del
National Enquirer a diversi medici e tutti sembrano concordare sulle estreme condizioni di salute del capo di Apple.
L'oncologo
Jerome Spunberg, intervistato dal "Daily Mail" afferma: "è chiaro che Steve Jobs è in trattamento chemioterapico a causa di un tumore molto aggressivo".
Da parte sua, il dottor
Gabe Mirkin si spinge oltre con la sua diagnosi affermando che il tumore è allo stadio terminale: "quello che vediamo è un uomo affetto da una fortissima usura dei muscoli causata da un cancro molto avanzato. Sicuramente, alla luce di questa foto, Jobs potrebbe essere nella fase finale della sua vita".
Infine, il dottor Samuel Jacobson sentenzia che "a giudicare dalla foto, si potrebbe dire che la sua condizione è quasi terminale. Direi che hai sei settimane di vita".