▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Esprinet, arriva il dividendo

Il consiglio di amministrazione della società proporrà all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo unitario di 0,175 euro per ogni azione ordinaria. Pagamento a maggio.

Tecnologie & Trend
Esprinet ha chiuso il 2010 con ricavi netti consolidati pari a 2,2 miliardi di euro, con un incremento del 4% rispetto ai 2.12 miliardi del 2009.
Il margine commerciale lordo consolidato, pari a 132,4 milioni di euro, è sostanzialmente in linea rispetto al risultato registrato nel 2009, mentre il reddito operativo è stato pari a 55,8 milioni di euro e, in termini assoluti, evidenzia un primo miglioramento rispetto al risultato operativo registrato l'anno precedente.
Anche l'utile netto consolidato, pari a 32,9 milioni di euro, è in miglioramento del 2% rispetto all'esercizio precedente grazie ad un contenimento del carico fiscale.
La posizione finanziaria netta consolidata, a fine 2010, era positiva per 3 milioni di euro, però in peggioramento di 65,1 milioni rispetto al surplus di liquidità di 68,1 milioni di euro di fine 2009.
Il consiglio di amministrazione della società proporrà all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo unitario di 0,175 euro per ogni azione ordinaria. Il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 5 maggio 2011, con stacco cedola in data 2 maggio 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3