▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Ibm corteggia i clienti Oracle

Ibm offre ai clienti Oracle nuove risorse di migrazione per passare ai sistemi Ibm: dalle valutazioni tecnologiche e finanziarie gratuite ai corsi di formazione e "proof of concept", fino ai finanziamenti a tasso zero.

Tecnologie & Trend
Ibm ha annunciato nuove risorse di migrazione per aiutare i clienti di Oracle a passare a Ibm.
Si tratta di valutazioni tecnologiche e finanziarie gratuite, corsi di formazione e "proof of concept" per supportare i clienti pronti a convertire i propri investimenti Oracle nelle ultime novità software Ibm.
Inoltre, l'azienda ha annunciato che attraverso Ibm Italia Servizi Finanziari offre finanziamenti a 12 mesi a tasso zero per aiutare i clienti Oracle ad accelerare il passaggio al nuovo software Ibm.
Per mostrare ai clienti Oracle quanto può essere semplice il passaggio, Ibm offre l'accesso a nuove risorse di migrazione, tra cui:
- Un'analisi finanziaria dettagliata gratuita, che mostra i risparmi di costi che i clienti possono conseguire passando da Oracle Database e Oracle WebLogic al software Ibm DB2 e WebSphere;
- Una valutazione tecnica personalizzata gratuita e un piano di conversione per mostrare ai clienti come sia possibile passare da Oracle al software Ibm;
- Più di 100 corsi di formazione online e "in presenza", per aggiungere capacità DB2 certificate ai team di sviluppatori e amministratori di database Oracle Database, e competenze di WebSphere ai team software Oracle;
- Un "proof of concept", in cui Ibm lavora con i clienti per eseguire un confronto costi/prestazioni parallelo tra software Oracle e Ibm, presso un Ibm Software Lab o la sede del cliente.
L'annuncio arriva in un momento in cui i Chief Financial Officer pongono particolare pressione sui decision makers IT, nell'intento di indirizzare il budget IT verso  investimenti che garantiscono crescita in termini di business e vantaggio competitivo.
Per aiutare i clienti Oracle a ridurre la spesa IT e a diluire i costi iniziali dell'investimento, come già accennato, Ibm Italia Servizi Finanziari offre a clienti pronti per passare al software Ibm e in possesso dei requisiti di credito finanziamenti a 12 mesi a tasso zero (TAEG 0%).
Con il finanziamento:
- Approvazioni rapide su piani di finanziamento a tasso zero per 12 mesi che consentono di gestire meglio il flusso di cassa
- Nessun interesse per 12 mesi, opzioni e termini di pagamento flessibili, inclusi tassi competitivi per finanziamenti a 24 e 36 mesi, con opzioni che consentono ai clienti di allineare i pagamenti al flusso di cassa previsto.
- Nessun acquisto di hardware richiesto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3