▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security, Lara Del Pin nuova country manager per l'Italia e Svizzera

Nel nuovo ruolo di country manager, Lara Del Pin avrà il compito di ampliare ulteriormente il raggio d’azione dell’azienda che punta sempre di più al mercato enterprise. Inoltre, grazie alla lunga esperienza maturata in anni di stretta vicinanza al Canale ICT, la manager accrescerà e consoliderà i piani di sviluppo di partnership esistenti e future.

Vendor
Panda Security ha annunciato la nomina di Lara Del Pin nel ruolo di Country Manager per il mercato italiano e svizzero.
lara del pin panda securityLara, che risponderà a Gianluca Busco Arré, pronto a intraprendere un nuovo percorso oltre oceano in qualità di Vice President Sales and Operations Nord America, Italia e Svizzera, vanta un curriculum di grande spessore con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore dell’IT con comprovate competenze sia sulle strategie di sviluppo del business del Canale che sulle soluzioni di sicurezza.

“Provo un profondo entusiasmo davanti alla sfida che mi attende. Continuerò a seguire le linee guida del mio predecessore” commenta Del Pin. Con l’ingresso in Panda Security, il nuovo country manager avrà il compito di allargare ulteriormente il raggio d’azione dell’azienda che punta sempre di più al mercato enterprise. Inoltre, grazie alla lunga esperienza maturata in anni di stretta vicinanza al Canale, Lara Del Pin accrescerà e consoliderà i piani di sviluppo di partnership esistenti e future.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter