Epson, a Smau l'efficienza si misura con le stampanti inkjet WorkForce Pro

Pubblicato il: 19/10/2011
Redazione ChannelCity

Cambiare il modo di lavorare in azienda, per Epson, significa guadagnare in efficienza. E in particolare adottare soluzioni di stampa inkjet capaci di un risparmio energetico pari al 90% rispetto a una analoga laser, e di un costo copia ridotto del 50%.

Cambiare il modo di lavorare in azienda, per Epson, significa guadagnare in efficienza. Una ricerca svolta dalla società indipendente Coleman&Parkes su incarico di Epson rivela che nei principali paesi europei vengono persi oltre 60 miliardi di Euro a causa della scarsa efficienza.
E che basterebbero interventi minimi in termini di efficienza per un aumento significativo sotto il profilo del business. E proprio sul tema dell'efficienza, Epson presenta a Smau 2011 le soluzioni per il business più innovative sotto il profilo dell'efficienza energetica ed economica.
epson-a-smau-l-efficienza-si-misura-con-le-stampan-1.jpgWorkForce Pro: più veloce di una laser alla metà del costo. La nuova gamma di multifunzione inkjet Epson WorkForce Pro, dedicata alle aziende che vogliono incrementare il business e la competitività sul mercato e, allo stesso tempo, tenere sotto controllo i costi, viene proposta da Epson come il nuovo baricentro delle attività in un ufficio che vuole migliorare in efficienza.
Le nuove stampanti WorkForce Pro Serie WP-4000 e i multifunzione WorkForce Pro Serie WP-4500 offrono, infatti, una serie di vantaggi unici, tra cui velocità di stampa elevata e, record assoluto del multifunzione Epson, l'uscita della prima pagina in appena 7 secondi.
A questo si aggiunge, tra l'altro, una maggiore semplicità di gestione e manutenzione e una riduzione dei consumi energetici e ambientali (carta, inchiostro, componenti da smaltire), cui si aggiunge la certificazione ENERGY STAR.
Efficienza operativa ed energetica per il punto vendita moderno. Epson è il numero uno fra i produttori di stampanti POS in Europa. Tra le molte soluzioni per il punto vendita, si segnala, tra le ultime novità la stampante termica per ricevute fiscali TM-T86FII. Semplice da utilizzare e funzionale, la nuova stampante soddisfa le esigenze delle organizzazioni soggette a regime fiscale, aumentandone l'efficienza e l'affidabilità. Anch'essa è certificata ENERGY STAR, garanzia di efficienza energetica e ridotto impatto ambientale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social