Da Juniper Networks nuovo access point per ambienti Wi-Fi ad alta densità

Pubblicato il: 24/11/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo access point wireless Juniper Networks WLA532 è progettato per migliorare la capacità della rete in ambienti Wi-Fi a elevata densità.

Juniper Networks ha annunciato il nuovo access point wireless 3-stream 802.11n modello WLA532 e progettato per migliorare la capacità della rete in ambienti Wi-Fi a elevata densità quali gli istituti scolastici e le strutture ospedaliere, per i quali gestire importanti flussi di traffico dati in tempi brevi è fondamentale.  
Nel dettaglio, secondo dati rivelati dall'azienda il WLA532 offre il 50% di capacità in più, rendendo possibile un aumento delle performance del 40% rispetto alla precedente generazione di access point 11n. Richiede inoltre meno access point per piano. Riguardo al consumo di energia, Juniper annuncia consumi ridotti fino al 10% grazie al dispositivo auto power-off.
La sicurezza è garantita dal Trusted Platform Module (TPM).
Il nuovo WLA532 di Juniper è parte della Serie WLA e del Portafoglio Simply Connected di Juniper Networks e assicura una connettività wireless prevedibile e senza interruzioni durante i periodi di intensa attività quando diversi utenti hanno bisogno di utilizzare - attraverso dispositivi mobile quali iPad, smartphone e notebook  - un accesso ad applicazioni che richiedono molta banda.
Il prodotto è già disponibile, al prezzo di 1095 dollari.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social