▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CCIAA Monza e Brianza: 500.000 Euro alle PMI che assumono

Con il Bando "Obiettivo Occupazione 2012", la Giunta camerale ha approvato lo stanziamento di 500.000 Euro per contributi destinati alle PMI della provincia di Monza e Brianza che, nel primo semestre 2012, attivino un nuovo contratto di lavoro.

Tecnologie & Trend
Ben 500.000 euro per contributi a fondo perduto destinati a favorire l'incremento dell'occupazione nelle micro piccole e medie imprese di tutti i settori economici della provincia di Monza e Brianza finanziati dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza.
Questi gli scopi del bando "Obiettivo occupazione edizione 2012" della Camera di Commercio di Monza e Brianza.
Possono partecipare al bando le micro, piccole e medie Imprese (PMI) come da definizione della normativa comunitaria con queste caratteristiche;
- sede legale nel territorio della Provincia di Monza e Brianza
-  iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Monza e Brianza
- attive ed in regola con il pagamento del diritto camerale che, nel periodo 1° gennaio-30 giugno 2012, attuino uno dei seguenti interventi:  
Misura 1 - ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO;
Misura 2 - TRASFORMAZIONE DI CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO di lavoratori già presenti in azienda con contratto di lavoro a tempo determinato. Sono inclusi anche i contratti di collaborazione coordinata e continuativa, i contratti di inserimento, i contratti di somministrazione, etc. e la trasformazione di rapporti lavorativi di apprendistato;
Misura 3 - ASSUNZIONE DI LAVORATORI CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO, secondo le normative vigenti, per un periodo di almeno 12 mesi.
A questo intervento straordinario a favore dell'occupazione si può accedere fino al 30 giugno 2012.
Per ogni informazione o richiesta di assistenza tel 039/2807455-7442 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 - mail sviluppoimpresa@mb.camcom.it.
Il bando completo è disponibile sul sito della camera di Commercio di Monza e Brianza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter