▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega EZ Media & Backup Center, NAS single-drive per la casa

Iomega EZ Media & Backup Center e' un NAS per l'archiviazione centralizzata in rete, contraddistinto da un'elevata capacita' e da un sistema di gestione facile da utilizzare.

Tecnologie & Trend
Iomega EZ Media & Backup Center è un NAS pensato per le realtà domestiche e di caratterizza per la facilità d'uso e la disponibilità di un sistema per il backup centralizzato. L'adozione di un singolo drive rende questa soluzione particolarmente appetibile dal punto di vista economico, negli scenari in cui è richiesta la possibilità di archiviare documenti e file sensibili.
iomega-ez-media-3.jpgIl sistema permette una immediata gestione dei file e delle cartelle memorizzate, consentendo una rapida condivisione con gli altri utenti sulla rete.
Con EZ Media & Backup Center, Iomega porta all'utenza home il supporto Personal Cloud, per l'accesso remoto dei file, direttamente da PC, MAC e device iOS, tramite l'apposita App. Questa unità è disponibile secondo differenti capacità e offre 1 Tbyte, 2 TByte e fino a 3 TByte, in base alla versione scelta.
iomega-ez-media-1.jpgPer l'accesso da parte di media player, HTPC e sistemi mobile per l'intrattenimento, questo NAS è predisposto secondo le modalità server uPnP DLNA e iTunes server. Il sistema consente inoltre di postare in automatico i file sul proprio account Facebook, YouTube e Flickr, e di attivare la modalità Active Folders, per creare presentazioni personalizzate e inviare messaggi di posta elettronica. E' garantito il supporto per differenti software di backup, per Time Machine in ambiente Apple, oltre al client torrent per il download stand-alone.  
iomega-ez-media-2.jpgIomega propone EZ Media & Backup Center al prezzo di Euro 179,00, Euro 229,00 ed Euro 319,00 (IVA inclusa), rispettivamente per i modelli da 1, 2 e 3 TByte.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter