▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Westcon Group estende all'Italia la distribuzione di Check Point

L'accordo sarà incentrato sulle attività di sviluppo di un nuovo canale di rivenditori per Check Point, con particolare attenzione al mercato dello small & mid enterprise.

Tecnologie & Trend
Westcon Group ha siglato un accordo che estende all'Italia la distribuzione delle soluzioni di Check Point.. L'accordo sarà incentrato sulle attività di sviluppo di un nuovo canale di rivenditori per Check Point, con particolare attenzione al mercato dello small & mid enterprise.
"Lo sviluppo di nuovi canali di mercato è di certo l'attività più complicata da svolgere in ogni settore", commenta Sergio Manidi, managing director di Westcon Group Italia. "Questa sfida, che molto raramente vede un ritorno immediato degli investimenti, impone una stretta collaborazione tra gli attori coinvolti, una seria e attenta pianificazione delle attività e un costante monitoraggio dei risultati. L'accordo siglato rappresenta un impegno importante per entrambe le parti. Check Point è un vendor strategico per noi, a livello mondiale, e crediamo che la combinazione dei valori, della tenacia e della professionalità dei nostri team italiani possa davvero fare la differenza portando questa partnership a risultati importanti".
Rodolfo Falcone, country manager di Check Point Italia spiega: "Da tempo collaboriamo con successo con Westcon in altri Paesi, ed è un piacere estendere anche all'Italia questa partnership, volta a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. "In una fase di espansione commerciale quale quella che stiamo vivendo, è importante per noi aumentare la capillarità della nostra presenza,  mantenendo forte il focus sul mercato aziendale. Crediamo che Westcon sia il partner giusto per questo tipo di evoluzione, e ci attendiamo risultati significativi da questa collaborazione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter