▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Lab, roadshow in partenza il 23 ottobre

L'evento, che prevede sei tappe (Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli) si concluderà il 31 ottobre e consentirà ai rivenditori di conoscere meglio l'azienda, il Kaspersky Partner Program e prodotti b2b quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization.

Tecnologie & Trend
Inizierà il prossimo 23 ottobre il roadshow di Kaspersky Lab, dedicato ai reseller italiani che vogliono proporre Kaspersky Lab come soluzione di sicurezza ai propri clienti. Il percorso si completerà in 6 tappe (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli) terminando il 31 ottobre. Nel corso degli Open Day, che si svolgeranno in ogni giornata prevista tra le 9,00 e le 17,00, sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.
“Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo”, dichiara Aldo del Bo’, sales & marketing director di Kaspersky.
Durante gli Open Day, i reseller attuali e potenziali potranno conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti b2b quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization.
I reseller interessati potranno organizzare, inoltre, incontri ad hoc con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.
Queste, nei dattagli, sono le tappe del roadshow: 
23 ottobre – Milano - Hotel NH Machiavelli Via Lazzaretto, 5
24 ottobre – Padova - Hotel NH Mantegna Via N. Tommaseo, 61
25 ottobre – Bologna Hotel NH Bologna De La Gare Piazza XX settembre, 2
26 ottobre – Firenze Hotel NH Firenze Piazza Vittorio Veneto, 4
30 ottobre – Roma Hotel NH Giustiniano Via Virgilio, 1
31 ottobre – Napoli Hotel NH Ambassador Via Medina, 70 
Le iscrizioni si chiuderanno il 12 ottobre alle ore 18.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter