▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, passerà per l'Italia il tour dedicato agli Ultrabook

Toccherà anche le città di Milano, Bologna e Roma, nei giorni 12, 13 e 14 febbraio il truck allestito con un'aula didattica e postazioni demo che sta girando per l'Europa. L'obiettivo di far conoscere meglio ai rivenditori i prodotti Ultrabook. L'iniziativa si svolge in collaborazione con HP e Intel.

Tecnologie & Trend
Passerà anche dall’Italia il mese prossimo, toccando le città di Milano, Bologna e Roma (rispettivamente nei giorni 12, 13 e 14 febbraio) il tour che Tech Data, insieme ad HP e Intel sta svolgendo per l’Europa, con l’obiettivo di far conoscere ai rivenditori gli aspetti innovativi dei prodotti Ultrabook.
Per fare tutto questo è stato appositamente allestito un truck, che dispone di un’aula didattica e postazioni demo per le famiglie Ultrabook con tecnologia Intel, Elitebook Folio, SpectreXT ed Envy 4/6.
"Siamo entusiasti del Tech Data Ultrabook Experience truck tour", ha commentato Cinzia Perucca, broadline marketing director & marketing communication manager di Tech Data. "È una grande opportunità per i rivenditori per toccare con mano le innovative soluzioni HP con tecnologia Intel e ottenere un vero vantaggio competitivo grazie a una formazione ad hoc sulle ultime novità tecnologiche e commerciali".
Secondo la broadline marketing director & marketing communication manager di Tech Data "gli Ultrabook rappresentano la categoria emergente di laptop ultraportatili, attualmente in rapidissima espansione nei mercati sia consumer sia aziendali. Con questo progetto vogliamo dare ai nostri partner l'opportunità di cogliere in maniera tempestiva le opportunità offerte da questo business".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter