▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP-Link M5350, accesso mobile in piena libertà

TP-Link propone il router 3G M5350, un dispositivo compatto, ideale per l’accesso alla rete mobile tramite dispositivi portatili, ovunque ci troviamo.

Tecnologie & Trend
TP-Link M5350 è un router 3G con funzionalità hot spot, capace cioè di ridistribuire il segnale dati verso altri dispositivi, tramite Wi-Fi.
tp-link-m5350-accesso-mobile-in-piena-libert--3.jpgLa compatta unità (94x56,7x19,8 mm, peso 92,5 g) accetta infatti l’inserimento di SIM Card per la gestione del traffico dati e può condividere l’accesso alla connessione con un massimo di 10 dispositivi collegati tramite wireless. Il sistema offre il supporto per velocità sino a 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
tp-link-m5350-accesso-mobile-in-piena-libert--2.jpgPer garantire un utilizzo in mobilità, lontano da casa o in viaggio, TP-Link M5350 è munito di una batteria agli ioni di litio da 2.000 mAh, che assicura circa 7 ore di autonomia. La ricarica può avvenire semplicemente collegando il router a un PC o al caricatore dedicato, via USB.
tp-link-m5350-accesso-mobile-in-piena-libert--1.jpgLe funzionalità dell’M5350 possono essere costantemente controllate tramite il display OLED frontale, che riporta lo stato operativo, la qualità del segnale, la copertura, la tipologia di rete utilizzata, oltre al numero di utenti connessi, alle statistiche del traffico e al livello della batteria.
TP-Link M5350 vanta uno slot Micro-SD, compatibile con modelli sino a 32 GByte. Questo permette agli utenti connessi di sfruttare questo spazio aggiuntivo per lo storage “on the go” e per la condivisione veloce di file. Questo modello è disponibile al prezzo di Euro 99,90 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter