▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell SonicWALL NSA, protezione per le medie imprese

Da Dell, la nuova serie di firewall SonicWALL NSA, potenti dispositivi per la sicurezza delle aziende di medie dimensioni e delle imprese distribuite.

Tecnologie & Trend
Dell ha sviluppato la nuova generazione di firewall ad alte prestazioni SonicWALL NSA (Network Security Appliance), destinati alle imprese, alle filiali aziendali, ai campus universitari e alle agenzie governative.
dell-sonicwall-nsa-protezione-per-le-medie-imprese-1.jpgDell SonicWALL NSA 3600Si tratta di unità capaci di garantire una protezione multilivello contro attacchi sofisticati e il controllo delle applicazioni, assicurando prestazioni elevate e un TCO ridotto.
Tra le novità il supporto per la connettività 10 GbE per questo segmento di mercato. L’architettura di base è di tipo multi-core scalabile e sfrutta il motore Reassembly-Free Deep Packet Inspection (RFDPI) a singolo passaggio e bassa latenza.
dell-sonicwall-nsa-protezione-per-le-medie-imprese-2.jpgDell SonicWALL NSA 4600Con una potenza di elaborazione da 6 a 24 core, sufficiente per ispezionare tutto il traffico a prescindere dalla porta o dal protocollo e senza creare colli di bottiglia, questi firewall di nuova generazione rilevano e bloccano le minacce prima che entrino nella rete.
Questa soluzione combina la potenza di un firewall integrato con un sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS).
dell-sonicwall-nsa-protezione-per-le-medie-imprese-3.jpgDell SonicWALL NSA 5600Per offrire alle medie imprese le caratteristiche solitamente incorporate nei dispositivi di fascia enterprise, è garantito il supporto stateful failover completo ad alta disponibilità e la decrittazione SSL.
In quest’ottica i nuovi firewall offrono numerose funzionalità integrate, pensate per la protezione completa degli asset aziendali e per facilitare il lavoro del comparto IT della sede centrale e dei comparti distaccati.
dell-sonicwall-nsa-protezione-per-le-medie-imprese-4.jpgPer questo tipo di scenari è disponibile il Global Management System (GMS), che offre un punto di accesso consolidato per la gestione di tutte le sedi remote, assicurando un immediato controllo di numerosi appliance di sicurezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter