▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WD Blue, 1 TByte di spazio in 7 mm di spessore

WD presenta al Computex la più recente versione di hard drive da 2,5” con spessore di soli 7 mm. WD Blue vanta una capacità di 1 TByte è viene proposto per sistemi compatti e Ultrabook.

Tecnologie & Trend
Al Computex, WD mette in mostra la propria famiglia di drive a spessore ridotto per sistemi compatti e Ultrabook e ultra portatili. È stato presentato il modello WD Blue da 2,5” e dotato di uno spessore di 7 mm, in abbinamento a una capacità da primato per questo tipo di dispositivi, 1 TByte.
Si tratta di una valida soluzione per l’integrazione con i portatili moderni, compatibile con gli slot da 9,5 mm disponibili nei modelli in commercio.
wd-blue-1-tbyte-di-spazio-in-7-mm-di-spessore-1.jpgCon questo hard disk WD coniuga ridotti volumi e ampio spazio di archiviazione, assicurando agli utenti che prediligono portatili compatti e leggeri sufficiente spazio per i propri dati.
Questi modelli vantano il meglio delle tecnologie WD, dal sistema di tolleranza agli urti ShockGuard, alla piattaforma a bassa rumorosità WhisperDrive. Come per le versioni di fascia professionale ed enterprise, WD Blue sfrutta la tecnologia StableTrac con doppio punto di fermo per il rotore, per assicurare vibrazioni contenute e maggiore stabilità nel tempo. In questo senso, operano anche le tecnologie Dual Stage Actuator e WD SecurePark, per la gestione e la protezione del gruppo testine.
WD Blue da 1 TByte è già disponibile al prezzo indicativo di 130,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter