▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link DNR-2060-08P JustConnect, registrazione video facile e flessibile

Con il nuovo DNR-2060-08P JustConnect, D-Link propone un registratore per sistemi di videosorveglianza IP, facile da configurare e in grado di offrire una capacità di storage sino a 18 TByte.

Tecnologie & Trend
D-Link propone una nuova soluzione per la registrazione e l'archiviazione destinata ai sistemi di videosorveglianza con risoluzione multi-megapixel. Il Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect offre scalabilità e flessibilità di integrazione, analogamente a una qualità di registrazione professionale.
Questo modello semplifica le installazioni di rete è può riconoscere e alimentare in modo diretto sino a 8 telecamere IP PoE (Power Over Ethernet). Il DNR-2060-08P incorpora sei slot per drive interni, per una capacità massima di 18 TByte e garantisce la possibile di accedere ai filmati localmente, in diretta e per via remota (tramite l'App Just Connect).
d-link-dnr-2060-08p-justconnect-registrazione-vide-1.jpgQuesto pacchetto stand-alone non richiede l’uso di personal computer e garantisce un output dual monitor, per poter duplicare o estendere le immagini. Una volta connessi i cavi VGA/HDMI e le porte Ethernet, il Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect è pronto per funzionare.
D-Link offre inoltre una completa suite software, a corredo del dispositivo, per gestire, archiviare e poter accedere ai singoli spezzoni dei video ripresi. La registrazione e l’inoltro degli avvisi tramite posta elettronica possono essere attivati attraverso il rilevamento di movimenti o di eventi innescati da dispositivi di input digitali, mantenendo gli amministratori informati su ogni attività insolita. Per l’update software e l’esportazione veloce dei filmati è possibile sfruttare le due porte USB frontali.
Tramite USB è anche possibile esportare selezioni dei filmati ripresi con la garanzia della loro integrità e non manomissione (con valore legale nel caso di intrusione o dolo). Il dispositivo è, infatti, dotato di protezione Watermark, uno strumento di verifica digitale che assicura la protezione delle registrazioni digitali dalle alterazioni.
D-Link Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect è disponibile da fine giugno al prezzo di 1.442,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter