▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu Eternus DX, storage per applicazioni business-critical

Fujitsu migliora le prestazioni dei dispositivi di storage Eternus DX, assicurando il supporto per drive SSD MLC e integrando il sistema di gestione Eternus Storage Foundation v15.3.

Tecnologie & Trend
Fujitsu migliora i propri sistemi di storage Eternus DX e si rivolge agli scenari più complessi, dove sono necessarie elevate performance per l’accesso ai dati, dalle piattaforme di business analytics, ai database per i Big Data, alle applicazioni OLTP, Online Transaction Processing.
fujitsu-eternus-dx-storage-per-applicazioni-busine-3.jpgStiamo parlando di unità per lo storage destinate agli ambienti business-critical, come la serie Eternus DX8700 S2, capace di performance che possono arrivare a 1 milione di operazioni di I/O al secondo.
Si tratta di soluzioni flash-disk ritagliate sulle esigenze e sul budget delle aziende, nate per supportare applicazioni complesse e un elevato livello di trasferimenti simultanei. Tra le novità introdotte da Fujitsu sulla gamma di prodotti Eternus DX c’è il supporto per unità SSD MLC e numerose migliorie a livello di sistema di gestione Eternus Storage Foundation v15.3.
fujitsu-eternus-dx-storage-per-applicazioni-busine-1.jpgUn nuovo routing ottimizzato del flusso dati inter-controller accelera sensibilmente i tempi di accesso e di risposta, dando ai clienti la possibilità di gestire carichi ancora più elevati senza costi aggiuntivi.
In aggiunta, la funzione Automated Storage Tiering (AST) è ora in grado di definire automaticamente le soglie sulla base di best practice per il bilanciamento di capacità e performance.
È inoltre possibile definire un ulteriore set di parametri relativi a soglie e quote per l'allocazione della capacità, potendo così automaticamente soddisfare i service level agreement prestabiliti.
fujitsu-eternus-dx-storage-per-applicazioni-busine-2.jpgTutti gli aggiornamenti sono già disponibili e possono essere installati in modo diretto, anche alle macchine che sono in funzione, senza interruzioni o riavvii.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter