▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad Air, da oggi disponibile in tutti i negozi Tim

Non solo. Entro fine novembre sarà disponibile nei negozi Tim anche il nuovo iPad mini con display Retina.

Tecnologie & Trend
A partire da oggi, venerdì 1° novembre, è disponibile nei negozi Tim il nuovo iPad Air in tutta la sua gamma di modelli, con offerte che prevedono piani tariffari dedicati. Lo ha comunicato Telecom Italia.
I clienti Tim che acquisteranno il nuovo prodotto Apple potranno sfruttare al massimo le potenzialità del proprio iPad navigando con le elevate prestazioni della rete LTE di TIM, che già copre il 41% della popolazione nazionale.
Il nuovo iPad Air è dotato di un display Retina da 9,7 pollici con un nuovo design, è più sottile del 20 percento e più leggero del 28 percento  rispetto all'iPad di quarta generazione ed è caratterizzato da una cornice più ristretta.
ipad-air-da-oggi-disponibile-in-tutti-i-negozi-tim-1.jpgInoltre il nuovo tablet Apple include la tecnologia MIMO che permette di caricare le App due volte più rapidamente dei precedenti modelli e raddoppiare il transfer rate in modalità Wi-fi.  Si stima che il nuovo iPad Air possa essere 8 volte più veloce del primo iPad e 72 volte più performante, graficamente parlando.
Entro novembre sarà disponibile nei negozi TIM anche il nuovoiPad mini con display Retina che mantiene tutti i pixel dell'iPad da 9,7 sullo schermo da 7,9 pollici, riproducendo testi e dettagli estremamente nitidi nello stesso design sottile e leggero.
I nuovi modelli di iPad sono dotati del chip A7 progettato da Apple con architettura a 64 bit, di connettività wireless ultraveloce con il Wi-Fi integrato e supportano la navigazione su tutte le frequenze LTE.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter