▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus Transformer Pad TF701T, ora disponibile anche in Italia

Asus Transformer Pad TF701T è un tablet con tastiera rimovibile, dotato di un display da 10,1”, matrice WQXGA e processore SoC Nvidia Tegra 4. Da oggi è disponibile sul mercato italiano.

Tecnologie & Trend
Transformer Pad TF701T è il nuovo tablet ad alte prestazioni Asus, un dispositivo dotato dei più recenti ritrovati tecnologici e capace di soddisfare anche i più esigenti.
Al centro del sistema si trova il processore Nvidia Tegra 4, un SoC quad-core che incorpora nuclei ARM Cortex-A15 e 72 Core per il comparto grafico GeForce. Grazie alla potenza della piattaforma è possibile giocare con titoli di alta qualità, visionare filmati in alta definizione e lavorare in streaming, sfruttando la tecnologia Miracast e il controller wireless.
asus-transformer-pad-tf701t-ora-disponibile-anche--1.jpgIl supporto video HDMI permette di pilotare, tramite l’uscita integrata, display 4K, con risoluzione 3.840x2.160 pixel. Lo schermo interno IGZO-TFT da 10,1” non fa certamente rimpiangere i dettagli di una possibile TV esterna, dato che è stata scelta una matrice IPS da 2.560x1.600 pixel, capace di restituire particolari precisi e colori brillanti.
L’hardware è stato assemblato in un elegante chassis metallico, dotato di uno spessore di 8,9 mm, dal peso di 585 grammi.
asus-transformer-pad-tf701t-ora-disponibile-anche--2.jpgA questo si aggiunge la tastiera/dock, che comprende una porta USB 3.0, uno slot SD Card e una seconda batteria, che e permette di estendere l’autonomia del tablet da 13 a 17 ore. Il nuovo Asus Transformer Pad dispone inoltre di una fotocamera frontale da 1,2 MPixel e una posteriore da 5 MPixel.
Il tablet è disponibile in Italia ed è venduto insieme alla Mobile Dock a un prezzo di Euro 499,00 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter