▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, ecco la nuova generazione Elite

Con il portfolio di soluzioni Elite, HP propone nuovi Ultrabook, notebook, PC desktop e monitor di alta qualità, soluzioni per l’IT moderno, capaci di semplificare e rendere più sicure le attività quotidiane.

Tecnologie & Trend
HP aggiorna la lineup prodotti presentando sistemi desktop, display e i nuovi EliteBook, notebook leggeri e robusti per il mondo professionale.
Si tratta di dispositivi progettati per garantire un’elevata ergonomia d’uso, per l’integrazione nei contesti produttivi più dinamici.
hp-ecco-la-nuova-generazione-elite-1.jpgTra i modelli e i servizi presentati:
- Il notebook HP EliteBook Folio 1040 G1 è più sottile del 16,1% e più leggero del 7,3% rispetto alla generazione precedente e, ciò nonostante, ha superato svariati test di livello militare per affidabilità e resistenza che comprovano come questo Ultrabook EliteBook sia accreditato come uno dei più robusti, sottili e leggeri notebook disponibili. EliteBook Folio 1040 G1 è il più sottile Ultrabook del portafoglio Elite. Questo dispositivo incredibilmente resistente di appena 1,5 kg di peso, caratterizzato da un corpo unico in alluminio CNC, ha superato 12 test di resistenza MIL-STD 810G, da temperature estreme, vibrazioni e urti per cadute e atmosfere esplosive, e ha dimostrato di essere in grado di fornire produttività affidabile per l'intera giornata, ottimale per dirigenti aziendali o lavoratori di esperienza in costante movimento. Questo modello è dotato di 4G LTE wireless opzionale e dei nuovi potenti processori Intel Dual-Core i5 o i7 di quarta generazione per fornire ai dipendenti funzionalità di ufficio complete ovunque il lavoro li porti. Dati e dispositivi saranno sicuri indipendentemente da dove venga svolto il lavoro grazie a HP Sure Start, un protocollo di sicurezza e ripristino automatico in grado di ristabilire automaticamente un BIOS danneggiato o sottoposto ad attacco, e HP Trust Circles che protegge i dati assicurando che solo i contatti approvati possano accedere ai file critici.
- HP EliteDesk 800 G1 Business Desktop Mini è uno dei più piccoli PC desktop business aziendali del settore, una soluzione di computing aziendale di nuova generazione in cui sono integrate le più recenti soluzioni di efficienza per il consumo energetico, di sicurezza e gestibilità. È stato introdotto insieme a HP ProDesk 600 G1 Business Desktop Mini, progettato per mantenere la produttività degli utenti e contenere i costi operativi IT. EliteDesk 800 DM vanta un totale di sei porte USB 3.0, inclusa una porta di caricamento rapido per tablet e smartphone, nonché la possibilità di collegare fino a tre schermi aggiuntivi utilizzando la porta VGA e le due porte video. In aggiunta, HP propone ProDesk 600 G1 DM un sistema dotato di funzioni quali il portafoglio HP Client Security e la recente tecnologia di archiviazione solid-state M.2 per produttività sicura a lunga durata. Analogamente a EliteDesk DM, ProDesk DM fornisce opzioni di distribuzione flessibili, incluso il montaggio integrato VESA, un comodo supporto "all-in-two ", collegamento wireless integrato e supporto per tre schermi.
- HP EliteDisplay S230tm è il primo monitor touchscreen HP certificato per Windows 8 per il business. Si tratta di un monitor multi-touch da 23 pollici (58.4cm) con vetro anti-riflesso per la visualizzazione in condizioni di luce ambientale intensa.
- HP Spectre 13 Pro Ultrabook dallo spessore di appena 15 mm e dal raffinato chassis in metallo, include componenti di progettazione innovativa per offrire prestazioni eccellenti in un design sottile ed elegante. Il case in alluminio include caratteristiche per l'utilizzo intensivo quali processori Intel Core i3/i5 di quarta generazione, unità HP Solid-State Drive, chip TPM certificato per la crittografia dati e tastiera resistente ai liquidi.
- I servizi HP Configuration and Deployment Services consentono alle aziende di ridurre i costi, di risparmiare tempo prezioso e di concentrarsi sulle competenze centrali della loro attività grazie ad una configurazione ottimale dei dispositivi predisposta in fabbrica e un'implementazione sicura che offre ai clienti di tutto il mondo soluzioni IT veloci, accurate e standardizzate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter