▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Elettrodata rinnova il programma di canale

Il Partner Program SelectED di Elettrodata si amplia e consente ai rivenditori di usufruire di nuovi servizi di supporto alle vendite, al marketing, alla formazione e ai servizi tecnici. Il tutto affiancato da nuove modalità di aiuto fruibili attraverso il Web del distributore

Tecnologie & Trend
Il Partner Program SelectED dedicato ai rivenditori Elettrodata, viene ampliato e potenziato nella gamma dei servizi offerti, tra cui servizi di supporto alle vendite, al marketing, alla formazione e ai servizi tecnici con notevoli benefici e agevolazioni, attraverso un sistema basato sugli obiettivi di vendita annuali.
I partner di Elettrodata potranno anche usufruire di una più ampia disponibilità di prodotti supportati da training e da corsi di aggiornamento per i punti vendita e da ‘specialist di prodotto' in grado di seguirli nelle gare con configurazioni ad hoc.
"Abbiamo riservato ai nostri partner numerosi benefit che permetteranno loro di migliorare la nostra collaborazione e ottimizzare le opportunità di business", commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata.
I vantaggi vanno dalle offerte speciali a una maggiore disponibilità dei prodotti in conto visione e unità demo, dalle azioni coordinate nello sviluppo del marketing, ai servizi finanziari, dalla produzione personalizzata di Pc e notebook ai servizi di logistica semplificati, dall'assistenza tecnica che prevede un call center dedicato ai servizi di assistenza sistemistica.
Inoltre, sul sito web di Elettrodata, nell'area rivenditori i partner oggi possono accedere al magazzino virtuale, al configuratore online, al tracking degli ordini e allo stato di avanzamento della produzione Pc. Strumenti indispensabili che permettono di velocizzare i processi della supply chain per meglio soddisfare le esigenze dei clienti finali e di accrescere ulteriormente il proprio business.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter