▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Plasmon e Arkivio insieme per lo storage per ambienti Nas

Plasmon Udo Archive Appliance; Plasmon Udo Archive Appliance Express e la soluzione software Arkivio auto-stor, verranno sviluppate insieme

Tecnologie & Trend
Plasmon e Arkivio siglano un accordo Oem. Le due aziende, la prima focalizzata sullo sviluppo di sistemi di storage professionali,la seconda fornitrice di soluzioni di Information Lifecycle Management, intendono collaborare allo sviluppo di applicazioni basate sulle soluzioni di entrambe le società: Plasmon Udo Archive Appliance, Plasmon Udo Archive Appliance Express e sulla soluzione software Arkivio auto-stor.
"L'ampliamento della nostra partnership con Arkivio ha valore non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche sotto il profilo commerciale", Mike Koclanes, Chief Strategy Officer, di Plasmon ha dichiarato: "Plasmon e Arkivio sono giunti alla consapevolezza che la crescita di dati non strutturati sa diventando sempre più impossibile da gestire, e che il rispetto delle nuove normative rappresenta un elemento di ulteriore complessità per le aziende. L'unione della nostra competenza verrà messa al servizio delle aziende per supportarle nell'ottimizzazione e nella protezione a lungo termine del loro patrimonio di informazioni aziendali".
La collaborazione punta a fornire alle aziende un metodo più semplice di ricerca di file e contenuti statici in ambienti Nas. La nuova soluzione permetterà di copiare o trasferire dati statici su un archivio basato su Udo, mantenendo l'accesso ai dati archiviati in modo trasparente ed eliminando i dati statici dai processi di backup. Inoltre, questa soluzione rappresenterà un archivio Udo a lungo termine basato su media Worm e conforme alle normative, che potrà fornire anche una seconda copia removibile dei dati, per la realizzazione di una strategia di disaster recovery.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter