Itway Vad in partnership con BioPassword

Pubblicato il: 14/12/2007
It Channel

L'accordo, in esclusiva per l'Italia, è valido in tutte le country in cui Itway Vad opera

Itway Vad annuncia la partnership con BioPassword, azienda americana focalizzata sulla fornitura di soluzioni innovative per la sicurezza informatica e la biometria.
Le soluzioni BioPassword permettono l'autenticazione certa della persona attraverso il riconoscimento del ritmo di battitura alla tastiera, in combinazione con l'immissione dei normali dati identificativi - username e password - senza alcun dispositivo hardware aggiuntivo. Il nome della tecnologia che sta alla base delle soluzioni BioPassword "Keystroke dynamics", capace di identificare il ritmo di battitura che è univoco per ogni persona, così come lo sono altre caratteristiche biometriche, quali impronta digitale, voce e iride. In caso di dubbio, l'accesso dell'utente ai dati del sistema informatico è bloccato.
Anthony Micolitti, Marketing Manager di Itway Vad commenta così la notizia della partnership: "Abbiamo siglato questo accordo perché la proposta tecnologica di BioPassword, oltre a essere in linea con l'attuale richiesta del mercato, risponde perfettamente all'esigenza di soluzioni avanzate, potenti, facilmente e velocemente integrabili, che mirino soprattutto all'ottimizzazione dei costi".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social