▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

caDAY anche in Italia

Per la prima volta anche Italia un momento di incontro e approfondimento con partner e clienti. Due gli appuntamenti a Milano e Roma nei primi giorni di marzo.

Tecnologie & Trend
CA sta vivendo un periodo all'insegna della trasformazione e per farsi conoscere meglio dai propri clienti, esistenti e potenziali, così come dai partner, ha organizzato due incontri che segneranno il punto di partenza per un rapporto di collaborazione rinnovato e un vantaggio reciproco poco prima dell'inizio del nuovo anno fiscale. caDAY, si terrà il 4 e il 6 marzo rispettivamente a Milano e Roma, rappresenta un momento di incontro e approfondimento per la prima volta realizzato in Italia, grazie anche al contributo dei principali partner. È un appuntamento annuale gratuito che prevede nella mattina una sessione plenaria che sarà aperta da Mauro Solimene, Country Manager dell'azienda, a cui farà seguito l'intervento di autorevoli analisti e clienti; il pomeriggio sarà suddiviso in tre sessioni parallele: Govern, Manage e Secure. Non mancherà uno spazio espositivo in ui i partner potranno presentare le loro soluzioni, create all'insegna della tecnologia CA.
Ulteriori dettagli sulle iniziative sono disponibili sul sito di CA all'indirizzo: www.ca.com/it/events/item.aspx?e=145016

Date eventi
4/03/2008 -     9.00-18.30, Crowne Plaza, San Donato Milanese,  Milano      06/03/2008 9.00 - 18.30, Sol Melià, Roma 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter