▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovo programma di canale per nCipher

nCipher Global Secure Partner Program è indirizzato ai VAR con forti competenze tecniche e commerciali nella sicurezza IT che desiderano sviluppare nuovi canali di business basati sulla crittografia.

Tecnologie & Trend
nCipher  ha lanciato Global Secure Partner Program, una iniziativa che punta a offrire vantaggi e maggiori opportunità per i partner di canale. nCipher offre soluzioni per la gestione delle identità, la protezione dei dati, l'enterprise key management e l'hardware crittografato.
Il programma prevede un'ampia gamma di opportunità e incentivi che si trasformano in riconoscimenti finanziari; servizi di formazione e sviluppo; accesso a risorse di marketing (tra cui web seminar e attività di marketing congiunte); un nuovo portale, oltre a registrazione di ordini e allocazione dei lead online; premi e certificazioni a riconoscimento delle capacità dei partner.
"Con la sempre maggiore adozione di soluzioni di crittografia è vitale che i nostri partner siano ben posizionati per trarre vantaggio da questo segmento di mercato in crescita. La nostra azienda deve inoltre mettere a disposizione il supporto e gli strumenti necessari per potenziare le vendite e favorire le implementazioni di crittografia a mano a mano che diventa parte integrante della sicurezza enterprise", commenta Daniel Mothersdale, Vice President Sales, EMEA in nCipher.
Il programma è rivolto a Value Added Reseller (VAR) con forti competenze tecniche e commerciali nella sicurezza IT che desiderano sviluppare nuovi canali di business basati sulla crittografia.  E' strutturato su tre livelli - Elite, Access e Authority - e comprende solution partner tra cui OEM e società di tecnologia strategiche che possono trarre vantaggio dall'integrazione di prodotti nCipher.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter