Alias partner di Atlantis Land

Pubblicato il: 17/03/2008
Autore: Redazione IT Channel

Alias diventa un partner ufficiale; in base all'accordo commercializzerà l'intera gamma di prodotti FlyBoost, soluzioni wireless outdoor a marchio Atlantis Land.

Alias, società di distribuzione specializzata nell'internetworking, è diventata uno dei partner ufficiali del marchio Atlantis Land, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per connettività, networking, wireless indoor e outdoor, videosorveglianza e sicurezza. In base all'accordo Alias commercializzerà l'intera gamma di prodotti FlyBoost, soluzioni wireless outdoor.
L'offerta interessa configurazioni Punto-Punto e Punto-MultiPunto adatte a molteplici applicazioni: accessi business e residenziali per l'ultimo miglio, distribuzione di connettività, connessioni WAN di backup, videosorveglianza, controllo remoto e monitoraggio di aziende agricole e impianti industriali.
Numerosi i settori di riferimento, quali ambienti industriali, istituti scolastici, network municipali e residenziali, WISP e logistica.
"L'inserimento dei prodotti FlyBoost di Atlantis Land ci permette di ampliare la nostra offerta al mercato che richiede soluzioni integrate, efficaci, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Entrando in un mercato in piena espansione, grazie alle nostre filiali e alla rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale vogliamo offrire sistemi wireless per qualsiasi esigenza, forti della nostra esperienza e del supporto tecnologico di Atlantis Land", ha affermato Stefano Cucit, Business Development Manager di Alias.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social