▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al via la campagna "My Very First Snapshot" di FSC

Quattro snapshot gratuiti con possibilità di aggiornamento. Un'offerta speciale per i sistemi storage FibreCAT SX di Fujitsu Siemens Computers.

Tecnologie & Trend
"My Very First Snapshot" è la nuova iniziativa di Fujitsu Siemens Computers che permette di avere quattro snapshot gratuiti all'interno dei propri sistemi storage FibreCAT SX.
In aggiunta la campagna offre la possibilità di aggiornamento per ampliare le capacità degli snapshot,  fino a 16 per il modello FibreCAT SX60 e fino a 32 per i FibreCAT SX80 e FibreCAT SX88. Ridotti anche i prezzi degli aggiornamenti allo scopo di offrire alle aziende la possibilità di accedere in modo semplice e immediato alla tecnologia snapshot.
Giuseppe Magni, Marketing Director di Fujitsu Siemens Computers, ha affermato: "La tecnologia snapshot è un modo economico ed efficiente per salvare dati business-critical e per garantire la business continuity. La nostra nuova iniziativa ‘My Very First Snapshot' offre una soluzione economicamente interessante per accedere a questa tecnologia, e grazie ai modelli FibreCAT SX anche le imprese di piccole e medie dimensioni possono trarne vantaggio".
Mediante la tecnologia snapshot, le immagini possono essere utilizzate in modo semplice per i test e per la definizione di scenari di sistema alternativi. Gli snapshot essendo "trasportabili" fanno sì che l'accesso possa avvenire da server differenti. Quindi, un determinato server può essere utilizzato per condurre le operazioni di backup in maniera dedicata, riducendo il carico sui sistemi di produzione e garantendo così l'efficienza delle operazioni. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter