▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi e MSI, accordo per il segmento server

Brevi mette a catalogo l'offerta MSI Micro-Star International nel segmento server, principalmente costituita da mainboard e barebone. In particolare, saranno disponibili da subito una serie di schede madri Dual Xeon e Dual Opteron e alcuni server barebone.

Tecnologie & Trend
Brevi potenzia ulteriormente la propria proposta nel segmento server inserendo a listino i prodotti MSI Micro-Star International, uno dei marchi più conosciuti e apprezzati nel mondo dell'hardware. L'accordo di distribuzione diventerà immediatamente operativo nei prossimi giorni con l'inserimento a listino di una prima griglia di prodotti nell'offerta server, rappresentata principalmente da mainboard e barebone. In particolare, saranno disponibili da subito una serie di schede madri Dual Xeon e Dual Opteron e alcuni Server Barebone, ovvero prodotti pre-assemblati  da completare con alcuni componenti standard (CPU, HDD, RAM), in particolare versioni rack "1U" e "2U".
Brevi e MSI vantano da tempo un rapporto consolidato di partnership, in virtù del quale il Distributore bergamasco commercializza già da diversi anni schede madri per PC, schede video e (più recentemente) notebook firmati MSI.
Il vendor potrà avvalersi di tutta la "potenza di fuoco" del network Brevi, ed in particolare dei suoi 23 cash&carry presenti sul territorio, raggiungendo così l'intero bacino di utenza della clientela Brevi e le oltre 10.000 anagrafiche che la costituiscono. Da parte sua, Brevi potrà rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato server, aumentando il panorama di scelta e aggiungendo ulteriore competitività alla propria proposta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter