▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Elmat distribuisce Swyx

Siglato un accordo distributivo con l'operatore internazionale, fornitore di soluzioni di telefonia IP integrabili in piattaforme di Unified Communication.

Tecnologie & Trend
Swyx, attore internazionale  dell'industria di telefonia IP ha siglato un accordo con Elmat, operatore di riferimento nel settore cabling e networking che si propone al mercato con la missione di "vendere tutti e solo i prodotti che vanno in rete".
Come ha dichiarato Andrea Rizzo, CoCeo e Marketing Manager di Elmat, "Swyx è riconosciuta sul mercato come uno dei brand più innovativi nella tecnologia di nuova generazione,  per la completa gamma di soluzioni di telefonia IP integrabili in piattaforme di Unified Communication. Per  Swyx abbiamo costituito una struttura esterna  dedicata con personale specializzato, per fornire tutto il supporto tecnico e di assistenza alle aziende."
Amedeo Macalli, Country Manager Swyx per l'Italia ha così commentato l'accordo: "Elmat è un'importante realtà del settore IT ben radicata sul territorio, con cui ci siamo subito trovati per affinità che legano le nostre due società: persone giovani, motivate e dinamiche in grado di fornire sempre una soluzione adatta e studiata per ogni esigenza. Inoltre, ha proseguito, la sua copertura capillare sul territorio ed il know how riconosciuto dai partner e clienti ci garantisce un'ottima penetrazione e commercializzazione dei prodotti Swyx".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter