Partnership HP e Tandberg per sistemi di telepresenza e videoconferenza

Pubblicato il: 11/07/2008
Daniele Preda

Tandberg, azienda norvegese fornitrice di soluzioni di telepresenza, videoconferenza ad alta definizione e video mobile, e HP annunciano il rafforzamento della loro alleanza volta ad ampliare l’interoperabilità tra la telepresenza e le tecnologie di videoconferenza standard-based.

Tandberg, azienda norvegese fornitrice di soluzioni di telepresenza, videoconferenza ad alta definizione e video mobile, e HP annunciano il rafforzamento della loro alleanza volta ad ampliare l'interoperabilità tra la telepresenza e le tecnologie  di videoconferenza standard-based.

Basandosi sugli accordi di sviluppo esistenti, le due aziende progettano di sviluppare congiuntamente una nuova linea d'offerta in grado di fornire videoconferenza ad alta definizione e telepresenza gestita di qualità impareggiabile.
HP si impegna ad investire nell'espansione delle potenzialità legate ai servizi gestiti per il supporto di tecnologie che spaziano dalla telepresenza immersiva alle soluzioni di videoconferenza HD basate su standard fino ai dispositivi video di rete su HP Halo Video Exchange Network.
Tandberg svilupperà nuove configurazioni di endpoint di telepresenza, comprese soluzioni immersive, istantanee e personali, oltre a dispositivi di rete in grado di supportare le capacità di gestione per servizi end-to-end avanzati.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social