IBM Italia lancia il concorso “Il middleware IBM, il mio ingegno”, un’iniziativa che premia le più belle storie di successo realizzate dai propri Business Partner.
IBM Italia, attraverso il concorso
"Il middleware IBM, il mio ingegno", intende premiare le più belle storie di successo realizzate dai propri
Business Partner, mettendone in luce le propri competenze e il valore dato ai clienti. Entro il
31 dicembre 2008, ogni Partner potrà raccontare attraverso un
video, la propria storia di successo sul tema del middleware IBM, scegliendo tra i cinque brand software:
Information Management, Lotus, Rational, Tivoli e WebSphere. I video saranno visibili su
YouTube e all'interno del sito IBM. Successivamente una giuria sceglierà i migliori filmati inviati ed assegnerà quattro premi. Il concorso è rivolto a tutti i Business Partner iscritti al programma
IBM PartnerWorld e in possesso di almeno una certificazione IBM Software, tecnica o commerciale e ha l'obiettivo di valorizzare la loro professionalità attraverso i new media. Per maggiori informazioni, visitare il sito
IBM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.