▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IBM: concorso per i Business Partner su YouTube

IBM Italia lancia il concorso “Il middleware IBM, il mio ingegno”, un’iniziativa che premia le più belle storie di successo realizzate dai propri Business Partner.

Tecnologie & Trend
IBM Italia, attraverso il concorso "Il middleware IBM, il mio ingegno", intende premiare le più belle storie di successo realizzate dai propri Business Partner, mettendone in luce le propri competenze e il valore dato ai clienti. Entro il 31 dicembre 2008, ogni Partner potrà raccontare attraverso un video, la propria storia di successo sul tema del middleware IBM, scegliendo tra i cinque brand software: Information Management, Lotus, Rational, Tivoli e WebSphere. I video saranno visibili su YouTube e all'interno del sito IBM. Successivamente una giuria sceglierà i migliori filmati inviati ed assegnerà quattro premi. Il concorso è rivolto a tutti i Business Partner iscritti al programma IBM PartnerWorld e in possesso di almeno una certificazione IBM Software, tecnica o commerciale e ha l'obiettivo di valorizzare la loro professionalità attraverso i new media. Per maggiori informazioni, visitare il sito IBM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter