▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E' Natale anche per i partner di Fujitsu Siemens

La società ha in serbo una serie di iniziative e promozioni speciali su notebook e server, più un concorso che premia i migliori Partner "Green" e una Dreams Card per una vacanza in omaggio.

Tecnologie & Trend
In anticipo sul Natale, Fujitsu Siemens Computers propone ai rivenditori una serie di programmi e promozioni speciali relativa alla gamma dei prodotti professionali (notebook, ai desktop, server).
In calendario per il mese di dicembre le inziative puntano a supportare i partner di canale in un momento economico difficile, soprattutto per le Piccole e Medie Imprese, loro principali clienti.  
Le iniziative per i Business client prevedono a prezzi ridotti: un Tris di Natale notebook ESPRIMO Mobile, comprensivo di un notebook a prezzo standard, abbinato a due notebook Entry level; Christmas X-pack Esprimo Mobile, un Eesprimo Mobile X9525, dotato della nuova tecnologia di processore Intel Centrino 2, abbinato a due notebook entry level; Christmas P-pack Esprimo PC: due PC desktop professionali Esprimo; Bundle PC Esprimo Green con un  Display LCD 17".
In ambito server sono due iniziative proposte dalla società: Trade In Server, una campagna per la sostituzione di un vecchio server di qualsiasi produttore con uno nuovo Fujitsu Siemens Computers a basso consumo energetico, con un contributo per la rottamazione fino a 120 euro. La promozione è relativa ai modelli Primergy TX150 S6, Primergy TX200 S4 e Primergy RX 300 S4; A tutto RAID!, una promozione per l'acquisto di dischi fissi (fino a 3 HDD) in bundle con un server Primergy, per implementare tecnologia RAID a costi contenuti.
Tra le altre inziative messe in campo da Fujitsu Siemens Computers rientrano: Green contest, un incentivo riservato ai Partner Fujitsu Siemens che premierà i migliori rivenditori di prodotti con tecnologia Green IT. Ai vincitori andranno premi "ecologici" (bici elettriche "ebike" Bottecchia; tTrekking bike Bottecchia per il tempo libero o la città; kit di lampade "Energy saving" per l'ufficio o la casa).
Non ultima, tra le inziative, una promozione pensata il Natale  che prevede che ai primi dealer che aderiranno all'iniziativa andrà in omaggio una Dreams CARD per acquistare un pacchetto vacanze per due persone al prezzo di una.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter