Roma fino al 4 dicembre capitale dell'ICT

Pubblicato il: 02/12/2008
Autore: Redazione IT Channel

Oggi apre alla Fiera di Roma BBF-Expo Comm, la manifestazione annuale dedicata all'lCT, organizzata da Wireless e E.J. Krause, società titolare del marchio Expo Comm, in collaborazione con Fiera Roma.

Oggi apre alla Fiera di Roma BBF-Expo Comm, la manifestazione annuale dedicata all'lCT, organizzata da Wireless e E.J. Krause, società titolare del marchio Expo Comm, in collaborazione con Fiera Roma.
Expo Comm, da oggi fino al 4 dicembre, ospita oltre 100 espositori e 50 convegni nei quali interverranno 200 relatori.
''Le attuali difficoltà dei mercati finanziari internazionali, dalle quali il comparto Ict non può dirsi al riparo, impongono a tutti strategie precise per affrontare il difficile 2009 - spiega Gianluigi Ferri, presidente di Wireless - L'area Emea offre ancora opportunità di sviluppo. In questo senso BBF-Expo Comm 2008 vuole avere un ruolo primario nel diffondere soluzioni innovative per quelle aziende, che scelgano di investire ora in modo coerente, strutturato e profondo nelle nuove tecnologie preparandosi per la successiva ripresa''. Durante le fiera verranno illustrate soluzioni rivolte alla sicurezza per l'archiviazione dei dati e per la protezione dei sistemi informatici; dispositivi wireless per ambienti domestici e business e le nuove interfacce wireless di accesso.
Tra i numerosi convegni si segnalano: ''Il mare che unisce: esperienze di cooperazione nel bacino del Mediterraneo'', il workshop dell'Agcom in cui si farà il punto sulle cooperazioni tecnologiche degli Stati di area Emea.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social