▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ottime prestazioni grafiche per i notebook Asus W90

Configurazione hardware potente e versatile per la nuova serie di notebook grazie a display da 18,4" o 17 pollici e ampia scelta di schede grafiche e fino a 6 GByte di memoria Ram.

Tecnologie & Trend
Presentata al CES di Las Vegas, la nuova serie di notebook ad elevate prestazioni Asus W90 offre un design elegante e una configurazione hardware potente e versatile grazie a shermi da 18,4" o 17", ampia scelta di schede grafiche e fino a 6 GByte di memoria Ram.
La piattaforma hardware si basa su processori Intel Core 2 Duo T9600, o inferiori, e offre fino a tre slot per un massimo di 6 GByte di memoria DDR2 a 800 MHz.I modelli disponibili sono tre e si differenziano sotanzialmente per la diagonale del display e per il tipo di scheda grafica.
Il modello Asus W90Vp ha lo schermo da 18,4" e la piattaforma grafica basata sulla tecnologia ATI CrossFireX con scheda ATI Mobility Radeon HD 4870 con memoria GDDR3 da 1024 MBytre di tipo VRAM.
Il modello Asus W90Vn ha sempre lo schermo da 18,4" ma la scheda grafica NVIDIA GeForce 9800M GS, con memoria GDDR3 sempre da 1 GByte di tipo VRAM.
Il modello Asus W90V ha invece lo schermo da 17" e la piattaforma grafica basata sulla tecnologia ATI CrossFireX con scheda ATI Mobility Radeon HD 3850 con memoria GDDR3 da 1024 MBytre di tipo VRAM.
Le caratteristiche in comune riguardano "l'impianto audio" basato su un sistema 5.1 della Altec Lansing e le interfccie di comunicazione che comprendono Bluetooth 2.0 e scheda di rete wireless IEEE 802.11n.
Sicuramente la serie Asus W90 sarà in grado di soddisfare in modo molto soddisfacente sia le esigenze professionali che quelle di puro intrattenimento.massime-prestazioni-grafiche-con-asus-w90-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter