▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IBS lancia il Global Alliance Program

Per il nuovo anno IBS annuncia un nuovo programma di canale e seleziona nuovi partner a livello mondiale per incrementare le vendite in aree emergenti quali l'Asia e l'Europa dell'Est.

Tecnologie & Trend
Dopo i risultati ottenuti dal programma sul mercato americano di riferimento, IBS,  con  30 anni di esperienza nelle soluzioni per la gestione della distribuzione, ha deciso di proporre a livello mondiale il suo Partner Program, che, rivolto ai business partner esistenti e a coloro che puntano diventarlo, stimolerà le vendite delle soluzioni dell'azienda anche in mercati emergenti quali Asia e Europa dell'Est.
Il programma mette a disposizione dei partner una serie di vantaggi, che vanno dagli incentivi economici alla partecipazione a iniziative di co-marketing. Per i risultati ottenuti IBS ha nominato Brett A. Paternoster Director of Global Partners and Alliances, che negli ultimi tre anni ha guidato l'Americas Alliance Partner Program, gestendo le relazioni con oltre 80 partner strategici allo sviluppo del mercato americano. Brett coopererà inoltre con i Global Solution Partner di IBS.
Il programma rappresenta un elemento chiave della strategia di IBS per l'approccio di nuovi mercati e il consolidamento di quelli esistenti, attraverso la partnership con aziende che operano nell'IT, consulenti e fornitori.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter