Ingram Micro incontra i rivenditori a Bari

Pubblicato il: 26/01/2009
Autore: Redazione Technology

Per il distributore incontrare i rivenditori sul campo è una esperienza fondamentale. La filosofia di business aziendale In Touch With You trova la sua espressione massima proprio in questi momenti di relazione diretta con i clienti. Appuntamento dunque a Smau Bari.

Ingram Micro Italia parteciperà alla tappa che SMAU farà a Bari dal 28 al 29 gennaio presso la Fiera del Levante.
Matteo Ranzi, Trade Marekting Senior Manager, Ingram Micro Italia, ha detto: "Incontrare i rivenditori sul campo è da sempre per noi una esperienza fondamentale. La nostra filosofia di business In Touch With You trova la sua espressione massima proprio in questi momenti di relazione diretta con i clienti. Lo Show Case e gli Expò del 2008 hanno confermato il successo di questa scelta". E ha proseguito:"In questa prima parte del 2009 apriamo il nostro tour partecipando all'iniziativa di SMAU Bari. Un evento che si preannuncia decisamente interessante sia come formula sia come numero di partecipanti. In Puglia abbiamo un' agenzia che segue i clienti sul territorio e quindi tutti i dealer che interverranno a SMAU Bari avranno un supporto costante direttamente nella loro zona".
Ingram Micro sarà a Bari il 28 e 29 gennaio, presso la Fiera del Levante (padiglione 9, stand 7), a Smau Business, il circuito di eventi territoriali dedicato all'ICT e all'innovazione e rivolto agli imprenditori e ai manager delle piccole e medie imprese italiane e agli operatori locali del canale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social