▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SonicWALL semplifica l’amministrazione dell’infrastruttura It

SonicWALL lancia sul mercato la nuova appliance di gestione universale EM5000 che rende più facile il monitoraggio, la gestione e il reporting delle diverse infrastrutture It.

Tecnologie & Trend
La nuova appliance SonicWALL UMA (Universal Management Appliance) EM5000 è stata ideata per semplificare la gestione dell'infrastruttura It fornendo gestione semplificata delle policy con funzionalità centralizzate di monitoraggio e reporting su più dispositivi.
UMA EM5000, infatti, è una soluzione "tutto compreso" dotata degli elementi necessari preinstallati sull'appliance, inclusi sistema operativo, database e applicazioni. Eliminando la necessità di acquistare separatamente questi componenti, diminuiscono drasticamente i tempi di installazione, implementazione e manutenzione con la conseguente riduzione del TCO (Total Cost of Ownership) del prodotto.
L'EM5000 offre ai clienti una soluzione alternativa al sistema GMS (Global Management System) di SonicWALL, che è una soluzione software standalone.  
In grado di gestire da qualsiasi postazione un numero limitato o migliaia di dispositivi SonicWALL, sia che siano distribuiti in una rete aziendale interna o fra i clienti di un provider di servizi It, UMA EM5000 è un'appliance specificatamente pensata per aziende di piccole e medie dimensioni, grandi imprese, provider di servizi gestiti o per realtà di consulenza in ambito It.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter