Cometa apre un cash&carry a Salerno

Pubblicato il: 12/02/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Con il punto vendita di Salerno i cash&carry di Cometa raggiungono quota 8 e servono l'area commerciale di Trapani, Palermo, Messina, Catania, Catanzaro, Bari e Napoli.

Cometa, player di riferimento nel mercato della distribuzione informatica nel Sud, annuncia l'apertura di un nuovo cash& carry a Salerno. La nuova struttura andrà ad aggiungersi alle attuali strutture di questo tipo consentendo all'azienda di rafforzare la propria presenza a livello territoriale e potenziare ulteriormente il servizio ai clienti, aumentando le proprie capacità competitive. Con il cash&carry di Salerno, il secondo in Campania dopo Napoli, Cometa si prefigge di espandere la copertura del territorio locale con particolare attenzione alle esigenze della zona.
Ora con l'inaugurazione del nuovo punto vendita, la rete di cash&carry di Cometa raggiunge quota 8 unità. Il nuovo cash&carry di Salerno è situato in Via Per Sardone sn (Lotti 5-6), Pontecagnano Faiano (Salerno), con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30 - orario continuato -. mentre si Sabato l'orario di apertura è dalle 09:00 alle 13:00.
Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di circa 400 mq e propone oltre 1000 prodotti immediatamente disponibili dei più importanti vendor. A disposizione dei dealer servizio tecnico, logistico e commerciale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social