▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il marketing è donna in Sterling Commerce

Sabrina Bellodi assume una posizione europea, mentre Francesca Fantoni è il nuovo Regional Marketing Manager SER.

Tecnologie & Trend
Sterling Commerce ha nominato Sabrina Bellodi, Marketing Program Manager EMEA e Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER.
Nella regione EMEA, Sabrina Bellodi si occuperà di gestire le diverse campagne e attività di marketing strategiche, lavorando a stretto contatto con il marketing locale nei diversi paesi europei per estendere la presenza di Sterling Commerce.
Francesca Fantoni gestirà gestirà invece le attività di marketing e comunicazione per Italia e  Spagna.
Sabrina Bellodi vanta una solida esperienza decennale a livello manageriale e nel settore del marketing. Prima di il-marketing-e-donna-in-sterling-commerce-2.jpgquesto nuovo ruolo è stata Regional Marketing Manager SER dell'azienda. In precedenza è stata assistente al Direttore marketing Italia di Sterling Software, prima che l'azienda diventasse l'attuale Sterling Commerce, e nel 1995 ha ricoperto il ruolo di marketing specialist in C.S.B. (ora CA).  
Francesca Fantoni proviene da Adobe dove ha ricoperto il ruolo di Enterprise marketing-al-femminile-in-sterling-commerce-1.jpgMarketing Manager per l'Italia occupandosi delle attività di marketing. Precedentemente all'attività lavorativa in Adobe, Francesca  ha occupato posizioni di crescente responsabilità nelle aree di marketing e vendite in HP, dove dal 1998 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager UNIX System con la responsabilità dei programmi di marketing di tutte le linee di prodotto legate a Unix Servers Business. In precedenza è stata Direttore vendite indirette in Digicom, e prima ancora Category Manager presso CDC. Dal 2002 al 2004 ha ricoperto il ruolo di direttore italiano della Business Unit Sport di The NPD Group.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter